Assistenza_e_consulenza_amministrativa_e_fiscale_3.jpgConsulenza_del_lavoro_3.jpgConsulenza_in_ambito_societario_3.jpgPerizie_e_valutazione_di_azienda_3.jpgFormazione_ed_aggiornamento.jpg

Assistenza e consulenza amministrativa e fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza in ambito societario

Perizie e valutazioni di azienda

Formazione ed aggiornamento

Lo studio

Lo “STUDIO PRIME – DOTTORI COMMERCIALISTI ASSOCIATI” nasce nel 1979, con sede in Verona, in San Giovanni Lupatoto (VR) e San Bonifacio (VR), con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle esigenze del Cliente fornendo un servizio di consulenza di alto livello, personalizzato ed innovativo.

Fin dall’inizio lo scopo è sempre stato quello di creare una struttura attiva e organizzata, in cui ogni professionista potesse lavorare usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti.

Si è nel tempo creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste il Cliente nei principali campi economico/ giuridici, senza trascurare il tradizionale rapporto personale di fiducia cliente/professionista, vero asset per lo Studio, ma potenziandolo con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze, anche del personale tutto durevolmente impiegato.

Tutti i nostri professionisti hanno la medesima visione ed hanno assimilato metodologie organizzative. Per questo possono accrescere le loro esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di trattare ciascun cliente o pratica con la medesima cura, efficacia, tempestività ed etica professionale.

La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’aggiornamento continuo e sulla dedizione al Cliente, completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le varie problematiche aziendali.

La fiducia del Cliente nei nostri confronti è per noi una priorità. Per questo il nostro approccio è improntato alla ricerca della massima trasparenza.

 

News

apr23

23/04/2024

ISA 2024, quali sono i criteri di accesso al regime premiale

Nell’ambito degli ISA, l’Agenzia delle

apr23

23/04/2024

Obbligo di riparazione: approvata la direttiva UE

Il Parlamento Europeo ha approvato in via

apr23

23/04/2024

Pedagogisti e educatori professionali: istituito l'albo professionale

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale